Se sei un appassionato di tecnologia oppure di videogames, questo è il sito che fa per te. Ogni settimana nuove news su smartphone, videogiochi, esport, applicazioni, social e molto altro! Scegli pure la categoria che preferisci per scoprire tutti gli articoli!

Gli smartphone sono ormai fondamentali nella vita quotidiana, si possono considerare un prolungamento della nostra mano perché non ne possiamo fare più a meno in ogni situazione. Non potremmo sopravvivere una giornata senza, sia per chi ne fa un uso lavorativo, ma anche per chi semplicemente lo usa per svago, chattare con gli altri o stare sui social. Porterò le recensioni degli smartphone che possiede o che ho provato.

Oltre gli smartphone, nella nostra vita ci sono altri dispositivi che stanno acquisendo sempre più importanza nella vita di tutti i giorni, come i wearable o le cuffie true wireless ma anche la domotica viene sempre di più implementata nelle case. Vi mostrerò gli articoli che provo o che ho a casa per darvi un’idea e darvi più sicurezza nei vostri prossimi acquisti.

I videogiochi stanno diventando sempre più importanti anche perché con la nascita degli eSport, vengono realizzate delle competizioni sempre più prestigiose e con premi sostanziosi, basti pensare che la compagnia Valve, con il gioco Dota2, solamente nel 2019, la cifra messa in palio è ammontata a 34 milioni di dollari per il torneo mondiale. Sul blog metterò gli articoli più interessanti su ciò che accade nel mondo Gaming!

Questo è parte di quello che troverai in questo blog, corri a scoprire gli articoli già pubblicati e torna spesso per gli articoli che usciranno successivamente!