Siete in cerca di giochi per superare questa quarantena causata dal Covid-19? Ecco per voi una bella lista di giochi totalmente GRATUITI per tutte le piattaforme!

Tomb Raider gratis su Steam

Si tratta del primo capitolo della trilogia sviluppata da Crystal Dynamics, è stato pubblicato nel 2013 ed è ora scaricabile gratuitamente da Steam assieme allo spin-off cooperativo Lara Croft and the Temple of Osiris. L’offerta è valida unicamente per questo weekend e scadrà lunedì 23 marzo, quindi solo per OGGI!

Epic Games Store regala Watch Dogs e The Stanley Parable

Basterà soltanto accedere sul sito Epic Games e riscattarli cercandoli nello store. Entrambi questi titoli saranno riscattabili gratuitamente fino a giovedì 26 Marzo alle ore 15:59, dopodichè saranno disponibili altri due nuovi giochi.

Coronavirus – F1 2019 gratis per un mese su PS4 e Xbox One

Codemasters ha deciso di rendere gratuito per un intero mese F1 2019, ultimo capitolo della serie automobilistica con la licenza ufficiale del campionato di F1. Vi ricordo che il titolo rimarrà gratuito su PS4 e Xbox One per “soli” 30 giorni.

Good Old Games regala 27 giochi e lancia i saldi primaverili

A causa dell’emergenza Coronavirus la piattaforma di digital delivery di CD Projekt ha lanciato l’iniziativa Stay At Home e regala ben 27 giochi. Good Old Games ha lanciato anche i Saldi di Primavera, ciò permetterà a tutti gli utenti iscritti di acquistare titoli dal catalogo a prezzi superscontati fino al 90%.

GIOCHI ALWAYS FREE TO PLAY

  • Apex Legends

Il battle royale di Electronic Arts e Respawn nasce direttamente dal mondo di Titanfall, è disponibile in versione free-to-play su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e viene aggiornato periodicamente con nuove stagioni a tema, leggende ed eventi speciali.

  • Call of Duty: Warzone

Il nuovo re dei battle royale nasce da una costola di Call of Duty: Modern Warfare ed è stata distribuito in veste del tutto gratuita da Activision. Potete scaricare la versione gratuita (a patto di avere ben 100 GB di spazio liberi su disco!) su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • Destiny 2

La versione gratuita include un mix di attività cooperative e competitive che potrete affrontare con gli amici o in solitaria, attraverso uno degli universi sci-fi più affascinanti mai creati. Destiny 2 è disponibile in formato free-to-play su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Altri ancora come Fortnite, eFootball PES 2020 Lite, Brawlhalla, Smite, Warframe, tutti disponibili in versione free-to-play su PC, PlayStation 4, Xbox One e alcuni su Nintendo Switch.

Fonte: https://gametimers.it/coronavirus-tomb-raider-gratis-su-steam/ https://www.uagna.it/videogiochi/news/coronavirus-f1-2019-gratis-per-un-mese-su-ps4-e-xbox-one-126326

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO SUI NUOVI ARTICOLI

9 Thoughts to “Giochi gratuiti “causa” Covid-19! Tomb raider, Watch dogs e molti altri.”

  1. Stefano

    Bravo, articolo molto interessante ed utile. In questo momento di emergenza e di reclusione forzata giocare ai videogames rappresenta un modo per ingannare il tempo, ed averne qualcuno in più e per di più free, non guasta mai. Tornerò a visitare il tuo blog per scoprire altre curiosità e consigli.

    1. Emanuele

      Sono felice che il mio articolo sia stato utile per te, grazie per il commento!

  2. Trovo il tuo articolo molto interessante e completo. Dopo aver visto innumerevoli serie TV durante questa quarantena, penso proprio sia ora di cambiare attività e provare uno di questi giochi gratuiti! 🙂

    1. Emanuele

      Sei stata molto gentile, ti ringrazio!

  3. Quando si dice “Le aziende hanno saputo adattarsi perfettamente alla situazione imprevista ed eccezionale!” Posso aggiungere anche questa nella lista delle cose da fare nel weekend!

    1. Emanuele

      Ottima scelta! Grazie per il commento!

  4. Un ottimo metodo per passare il tempo senza spendere nulla durante questa quarantena

  5. Ho scaricato alcuni di essi in questi giorni data l’emergenza che stiamo vivendo!
    Ottimi consigli !

  6. Alex Donati

    Articolo molto utile è ben fatto complimenti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.