Vorresti un tablet da otto pollici, con tastiera inclusa, con cui magari vedere le tue serie tv preferite oppure visualizzare dei file mentre sei all’università? Beh, con questa guida e un po’ di pazienza, potrai riceverne uno direttamente a casa tua con soli due euro.

So che molti di voi non ci crederanno ma è realtà. Altroconsumo, associazione di consumatori italiana, offre questa possibilità grazie alla semplice sottoscrizione alla loro associazione tramite il loro sito. Iscriversi è molto facile.

COME ABBONARSI

Sostanzialmente bisogna abbonarsi alla loro rivista, solo che i primi due mesi costeranno soltanto 2 euro, ottenendo così riviste, tessera socio, porta tessere e il fantastico tablet in omaggio.

Clicca qui per registrarti!

Cliccando sul link sopra, vi porterà direttamente alla pagina di registrazione di Altroconsumo, inserite i vostri dati nel box a destra e continuare seguendo la procedura per completare la registrazione.

Per i primi due mesi di abbonamento pagherai soltanto due euro, dopo che saranno passati, pagherete € 8,42 al mese ma solo se volete continuare a rimanere soci abbonati. Altrimenti potete disdire prima della fine dei due mesi e ricevere comunque il tablet.

LA MIA ESPERIENZA PERSONALE

Io mi sono iscritto ad Altroconsumo il 2 dicembre, ho messo la mia carta Hype come metodo di pagamento, e dopo circa un mese e mezzo, Altroconsumo ha preso i 2 euro dalla carta per i primi 2 mesi di abbonamento. Nel frattempo, ho iniziato a ricevere tessera socio, riviste e porta tessere ma non ancora il tablet. Verso la fine di gennaio ho disdetto l’abbonamento, pur non avendo ricevuto ancora il tablet, per non superare i 2 mesi e pagare il mese successivo. Dal sito vedevo che il dispositivo sarebbe stato spedito per metà febbraio e così è stato, ho ricevuto il tablet il 12 febbraio senza ulteriori costi. Ci sono voluti due mesi e mezzo, ma per due euro ne è valsa la pena. ( Aggiungo che non so fino a quando questa promozione rimarrà attiva ma oggi, 20 marzo 2020, la promozione è ancora attiva )

A breve pubblicherò la recensione di questo tablet, con foto e considerazioni generali. Per ulteriori chiarimenti, potete commentare sotto l’articolo oppure contattarmi nella pagina CONTATTI.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO SUI NUOVI ARTICOLI

15 Thoughts to “TABLET 8” a soli 2 euro e tanta pazienza!”

  1. Simona

    Interessante!

  2. Rossella Zappalà

    Ottima trovata pubblicitaria, chi non sarebbe disposto a pagare 4€ pur di avere tablet, stiamo a vedere se funziona davvero!!

    1. Emanuele

      Ti ringrazio per il commento! Spenderesti solo 2 euro invece di 4, aspetto il tuo feedback successivo all’arrivo del tablet!

  3. E’ una trovata molto interessante! credo proprio che mi iscriverò e chissà potrei anche valutare di non disdire l’abbonamento, attendo anche la tua recensione!

    1. Emanuele

      Ti ringrazio per il tuo commento! A giorni porterò la recensione qui sul Blog!

  4. Non mi sono mai fidata di queste offerte, ma dopo questa recensione forse è il momento giusto per provare! Grazie

    1. Emanuele

      Puoi fidarti, grazie per il tuo feedback!

  5. Pierluigi Schilirò

    Non vedo l’ora di provarlo!

  6. Articolo molto interessante, non ero a conoscenza di questa opportunità!

    1. Emanuele

      Grazie per il commento! Sono felice di esserti stato di aiuto!

  7. Non conoscevo questa opportunità offerta da questo sito: un tablet del genere è davvero molto comodo soprattutto per gli studenti universitari. Penso di farci un pensierino!

    1. Emanuele

      Grazie per aver commentato!

  8. Conoscevo l’iniziativa ma non avevo ancora letto una recensione personale. Dopo questo articolo ho le idee molto più chiare! Ti ringrazio.

  9. Oriana

    Mamma mia questa è un’offerta imperdibile, ma come posso rimanere aggiornata su iniziative di questo genere?

    1. Emanuele

      Salve Oriana. Puoi continuare a seguire i prossimi articoli qui sul blog o nei miei social!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.